TH La Thuile Valle d’Aosta

  • Overview

Le cime delle Alpi più alte d’Europa che hanno affascinato i più grandi alpinisti della storia. Una neve da Coppa del Mondo in un vasto comprensorio sciistico internazionale da godere per tutto il periodo invernale che, d’estate, si trasforma nell’ampia MTB Natural Trail Area. Una montagna incontaminata dalla bellezza selvaggia, che regala esperienze rigeneranti. A La Thuile, antico borgo, fiero di essere il comune più occidentale della Valle d’Aosta, lo sport, il relax e le tradizioni convivono armoniosamente in un susseguirsi di emozioni che aspettano solo di essere condivise.

La Thuile è situata nella parte occidentale della Val d’Aosta a poca distanza dal Passo del Piccolo San Bernardo, ed è un piccolo paese costituito da un nucleo di antiche case in pietra dominato dal monte Rutor, poco più a nord il profilo del Monte Bianco segnare l’orizzonte con le sue cime innevate. Moltissime le escursioni, dalle passeggiate tra i boschi alle ascensioni più ardite.

Ski-Area

Hotel “sci ai piedi”

Siamo a La Thuile, a 1450 Mt. di altitudine in una delle località più rinomate della Val d’Aosta e punto di partenza perfetto per una vacanza su splendide piste innevate.

Bambini e Ragazzi

Potete finalmente rilassarvi con la certezza che i bambini e i ragazzi, accompagnati dell’attenzione e dalla professionalità degli animatori del TH Land, vivano la “loro vacanza” con attività creative e sportive specifiche secondo le età.

Benessere

A pochi chilometri dall’hotel il Centro Benessere Termale di Pré Saint Didier, un centro benessere innovativo per una totale remise en forme in un’atmosfera soffusa di fiaccole e candele, un panorama unico, ai piedi della maestosità del Monte Bianco.

 


 Contattaci per scopri dettagli!

GTS Travel

prenota

Partecipanti





Sarai ricontattato a breve da un nostro manager