La Costa Smeralda salverà il festival di Sanremo 2021?

La Costa Smeralda salverà il festival di Sanremo 2021?

Appassionati del Festival della canzone italiana dormite sonni tranquilli!! C’è in progetto un’ipotesi per organizzare tutto in sicurezza e far sì che il nostro amato festival vada in onda. La Costa Smeralda potrebbe essere per alcuni giorni una bolla di isolamento..

 

Una bolla sicura per pubblico e cast artistico. Prende forma l’ipotesi di utilizzare la Costa Smeralda come ambiente isolato dove accogliere una platea di 300-400 persone e il panel di artisti in concorso per l’edizione 2021 del festival di Sanremo. Stando a quanto riporta La Stampa, l’idea è quella tenere i partecipanti in isolamento in rada sulla nave, per poi sottoporli a tampone prima di trasportarli al teatro Ariston in piccoli bus.

Una soluzione simile, quella volta all’interno all’interno del Disney World Resort di Orlando, è stata adottata con successo dalla lega professionistica americana di basket, Nba, per concludere la stagione 2019-2020. Ma c’è già chi contesta l’ipotesi, tra cui comprensibilmente gli albergatori di Sanremo e il sindaco Alberto Biancheri, che ha osservato come l’utilizzo di alcune strutture ricettive blindate abbia già mostrato la propria efficacia in occasione di Sanremo Giovani.

Fonte “Travelquotidiano.com”

GTS Travel

Condividi